Prime Esperienze
La mia prima giornata alla spa naturista


04.07.2019 |
1.457 |
7
"Intanto ci raggiungono le altre due coppie all'esterno ed incominciamo a divertirci insieme, mangiando e bevendo nella massima spensieratezza..."
Ieri mi sono approcciato al mondo naturista e trasgressivo per la mia prima volta.L'esperienza è stata a dir poco entusiasmante ed eccitante. Ho incontrato diverse coppie che si rilassavano al sole nella massima tranquillità, con tanto buon gusto e con il desiderio di conoscersi senza alcun pregiudizio.
Mi è sembrato di essere capitato nel paradiso terreno.
Appena arrivo, mi spoglio e guardo il posto, tutto curatissimo nei minimi particolari.
Trovo due coppie che parlano amabilmente nell'idromassaggio della zona interna ed all'esterno incontro una coppia che gioca con un singolo maturo.
Mi rilasso nella piscina godendomi il sole caliente e vedo che la situazione incomincia a farsi bollente, mentre la lei di coppia incomincia a praticare sesso orale al marito ed al singolo.
Decido di godermi lo spettacolo in prima fila, mi avvicino ed incomincio a tastare lo splendido fondoschiena di questa ragazza cosi intraprendente, mentre lei continua indisturbata a far godere il suo uomo ed il singolo.
Dopo questo approccio molto soft e sensuale, ci godiamo il sole all'esterno chiacchierando e conoscendoci amabilmente.
Intanto ci raggiungono le altre due coppie all'esterno ed incominciamo a divertirci insieme, mangiando e bevendo nella massima spensieratezza.
Dopo pranzo viene il momento della siesta e del relax totale, seguo la coppia di amici, con la quale avevo iniziato il gioco sensuale nell'area esterna, in una stanza.
Incomincio a baciare il sedere fantastico della ragazza, mentre lei succhia voracemente il marito.
In piena extasy decido di penetrarla nella fica mentre lei continua con la sua bocca ingorda. La sento godere mentre spingo forte e lei è tutta aperta.
Il seno è tutto da succhiare e la ragazza è bagnatissima, decido di baciarla e sento il suo piercing nella lingua che è tutto da tenere in bocca.
Decidiamo di prenderla insieme con il marito e mentre io le sono nella sua fica bagnata, lui decide di scoparla nell'ano.
Lei incomincia ad urlare ed io le metto la lingua in bocca mentre continuo a scoparla.
Il marito è sempre più eccitato le schiaffeggia il culo e la penetra violentemente.
Mentre siamo nel pieno della doppia penetrazione, notiamo una delle altre coppie che ci spia dall'esterno della camera.
Li invitiamo ad unirci a noi ed il gioco si fa sempre più caldo e trasgressivo....
Dopo essere venuti tutti con immensa soddisfazione, ci godiamo il sole ancora alto e le altre coppie che ridacchiano nell'aria esterna, in attesa di commenti sulle nostre performance.
Che dire? .....repetita iuvant .....
ps: merito di una splendida coppia conosciuta in loco, se mi cimento qui nel mio primo racconto 'hot.' :)
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per La mia prima giornata alla spa naturista:
